MISSION

COMMERCIALIZZARE SPAZI, IDEE E SOLUZIONI.

Diventare la più importante società di Venue Management Italiana, riconosciuta anche a livello internazionale per il suo modello innovativo di commercializzazione e gestione.
Offrire conoscenza, professionalità ed energia per dare vita (temporanea o definitiva) a spazi non utilizzati, trasformandoli in location per eventi.

BIG COME IL MONDO

Un Grande Progetto.


Big Spaces fa vivere gli spazi e trasforma Venues uniche attraverso una ricerca attiva e senza precedenti, incentrata sulla comunicazione e sulla visibilità. img-mission1
BIG SPACES è un network che crea link d’eccellenza tra risorse patrimoniali nascoste, prestigiose, esclusive ed imprese che vogliono comunicare il proprio modo di essere, la propria visione, da una parte all’altra del mondo.
img-mission1
Un circolo virtuoso tra un “grande” spazio e una “grande” ambizione.
Tra il “be big” di un luogo storico, di lusso, culturalmente avanzato o all’avanguardia e il “think big” di un’azienda/privato che vuole dare visibilità alle proprie ambizioni, ai propri sogni, al proprio successo.
img-mission1

VALORI

UNICITA’

Esclusivamente spazi e/o luoghi memorabili per il mondo dell’entertainment.
Una proposta che fa del prodotto, del luogo e del contesto le componenti di una vera e propria esperienza a cui ogni
azienda/agenzia/privato deve puntare.

ESPERIENZA

Un team di professionisti accompagna il cliente step by step, dalla scelta dello spazio alla realizzazione del progetto stesso, garantendo un output di altissimo livello attraverso un metodo certificato basato su procedure chiare e dettagliate che rappresentano la spina dorsale della società.

QUALITA’

Servizi di qualità, tecnici affidabili, attenzione, cura e rispetto dei tempi. Queste sono le risposte che Big Spaces garantisce ai clienti contemporanei e del domani.

INTERNAZIONALITA’

Big Spaces è la prima società in Italia specializzata in Venue Management che applica un modello di business in grado di generare valore attraverso la locazione temporanea di spazi particolari o di indiscutibile pregio, rappresentando una soluzione e un’occasione per amplificare il prestigio del contesto in cui opera.