VISION

CREARE VALORE NEL PRESENTE E NEL FUTURO.

Affermare il ruolo strategico del Venue Management come modello promozionale/gestionale finalizzato all'intrattenimento short term all’interno di quartieri/distretti con l’ambizione di chi volge lo sguardo sempre oltre, forte della propria unicità e di un metodo vincente che si possa replicare nel tempo, nello spazio e nelle persone che lo utilizzano.

BIG COME I VALORI

Non è un’unità di misura ma un’unità di valori.

Perché crea valore rigenerando gli spazi, trasformandoli in luoghi ideali per dare forza e visibilità ai clienti che vogliano affermare la propria posizione ed il proprio successo.
Big Spaces non è un’unità di misura, ma un’unità di valore.

BIG COME LA CITTA’

Quando sarò grande voglio costuire la mia città.

Come ogni città che, in continuo fermento, si espande e si sviluppa, Big Spaces vuole rendere possibile il rinnovamento delle aziende, collegando le due entità approfittando delle necessità le une delle altre.

img-mission1

BIG COME LE IDEE

La Grandezza è negli occhi di chi guarda.

L’obiettivo di Big Spaces è quello di rendere semplice ogni idea, anche la più complessa; rendere esaudibile ogni desiderio, anche il più inarrivabile; rendere tangibile ogni frutto dell’immaginazione,anche il più fantasioso. img-mission1